

Bubblez
Bubblez! è uno sparabolle a livelli che mescola il classico gioco di bolle match-3 con diversi e divertenti colpi di scena moderni. Su uno sfondo viola lilla sfumato, il giocatore cerca di rimuovere tutte le bolle da ogni livello e di ottenere il punteggio più alto possibile.
Le svolte moderne iniziano con le gare giocatore contro giocatore. Il gioco divide lo schermo in modo che le azioni dell'avversario del giocatore siano sempre visualizzate sul lato destro. Il giocatore deve cercare di liberare il proprio campo prima dell'altro giocatore online, tentando al contempo di battere il suo punteggio. La seconda novità è che una o più nuove bolle cadono negli spazi vuoti dall'alto del campo ogni volta che il giocatore effettua un colpo riuscito che fa scoppiare una catena di tre o più bolle identiche adiacenti con un proiettile del colore corrispondente.
Bubblez! non permette al giocatore di competere nel livello successivo finché non ha eliminato completamente tutte le bolle dal suo campo. Anche se il gioco distrae il giocatore con un gioco competitivo essenzialmente picture-in-picture, lo aiuta anche. Il gioco, infatti, fa cadere solo nuove bolle dei colori che non sono stati eliminati completamente dal campo.
Come si gioca
Esaminare i colori dei due proiettili impilati nell'area in basso al centro e delle bolle più basse. Mirate a due o più bolle identiche adiacenti o preparate un tiro futuro sparando un proiettile su una singola bolla corrispondente. Non monitorare mai le azioni dell'altro giocatore online. Tenete invece d'occhio le bolle che cadono dall'alto del campo e il punteggio nell'area in basso a destra.
Controlli
Mouse: Fare clic sui pulsanti. Per sparare uno dei proiettili, far scorrere il mouse per posizionare il cursore sopra una bolla bersaglio, uno spazio tra due bolle o un punto su una parete laterale, quindi fare clic sul pulsante sinistro.
Mobile: Pulsanti a sfioramento. Per sparare, far scorrere il dito o lo stilo per posizionare il cursore, quindi toccare.

Bubblez.