

Clusterz
Clusterz! è un gioco competitivo di spara-bolle. Il giocatore compete livello per livello contro altri giocatori online in scenari giocatore contro giocatore per liberare il proprio campo di gioco da tutte le bolle e guadagnare il punteggio migliore.
Similmente a Bubblez!, questo gioco penalizza il giocatore in modo unico. Invece di far cadere le bolle sul campo a ogni colpo, il gioco cambia casualmente i colori delle bolle e ne genera di nuove ogni volta che il giocatore non riesce a farle scoppiare. Il giocatore non può sparare e far scoppiare le bolle nere. Questi oggetti fungono da ostacoli che a volte impediscono al giocatore di mirare direttamente a un grappolo.
Le chiavi per vincere questo gioco, oltre all'utilizzo di un proiettile per far scoppiare un grappolo di due o più bolle abbinate, sono la rapidità di tiro e la capacità di rimanere concentrati sullo sgombero del campo. Il gioco sfida il giocatore presentando l'azione in tempo reale dell'avversario sul lato destro dello schermo. Sebbene controllare di tanto in tanto i progressi dell'altro giocatore possa aiutare il giocatore a valutare la propria velocità, può anche perdere secondi preziosi che potrebbero costargli la partita.
Clusterz! permette al giocatore di passare al livello successivo solo in caso di vittoria. Di conseguenza, il giocatore deve usare la sua velocità e varie strategie. Ad esempio, potrebbero non riuscire a far scoppiare le bolle con un colpo per espandere l'area di destinazione intorno a una bolla nera con bolle di penalità.
Come si gioca
Controllare il colore del proiettile rispetto alle bolle del campo che sono più facili da colpire. Fai scoppiare le bolle con qualsiasi colpo o preparane uno futuro. Se possibile, utilizzare le pareti laterali per eseguire tiri angolati. Lavorare rapidamente. Non espandere l'area del bersaglio. Aspettate a controllare i progressi dell'altro giocatore finché non si presenta l'occasione per un breve controllo, ad esempio dopo aver commesso un errore o quando avete quasi finito il livello.
Controlli
Mouse: Cliccare sui pulsanti. Per posizionare il cursore sopra un bersaglio e sparare, far scorrere il mouse e cliccare.
Mobile: Pulsanti di tocco. Per mirare a qualsiasi cosa sul campo, far scorrere lo stilo o il dito e toccare.

Clusterz.